Riccione Terme

Riccione Terme

Il Parco Termale di Riccione , situato a soli 200 metri dagli appartamenti del Residence Ambra, si caratterizza per la presenza di quattro acque termali che sgorgano ricche di preziosi elementi, ciascuna delle quali è caratterizzata da particolari qualità curative. Tuttavia, le eccellenti acque non sono utilizzate solo per le cure termali, i trattamenti, i fanghi, etc., ma vengono impiegate anche all'interno della nuova zona benessere, l'Oasi di Riccione Terme, nuovo wellness point e centro benesse. All'interno dell'Oasi potrete trovare piscine, percorsi vascolari, un grottino veneziano e pompeiano, la palestra nonché una zona relax.

Perle d'Acqua

La diversificata proposta termale si è ampliata, da ultimo, con l'apertura del parco del benessere termale all'aperto Perle d'Acqua in grado di soddisfare il relax ed il welness di adulti e bambini. Il Parco del Benessere Perle d'Acqua si estende su tre ettari di terreno ed è caratterizzato dalla presenza di piscine con acqua sulfurea, cascate cromatiche, idromassaggi, percorsi a temperature differenziate, trattamenti benessere e animazione.Il fiore all' occhiello del parco è senza dubbio la piscina di 800 mq, adatta a bambini, adulti ed anziani, riempita con acqua termale a 30° e profonda solo 1,30 mt, dotata di idromassaggi e getti a ventaglio in grado di massaggiare gradevolmente collo e spalle.Molto particolari sono anche le sette cascate cromatiche che si gettano in altrettante vasche e gli idropercorsi rivitalizzanti a temperatura differenziata dove passeggiando si è avvolti da idrogetti e correnti di diverse temperature che stimolano la circolazione! Per i più piccoli è riservata una vasca di dimensioni e profondità ridotte dove potranno immergersi in tutta sicurezza e un'area giochi attrezzata.

Richiedi Informazioni

I suoi dati saranno trattati con mezzi informatici nel rispetto dei principi stabiliti dalla normativa vigente in materia di protezione dei dati personali (Regolamento UE n. 679 del 2016). Per ulteriori informazioni sulle modalità del trattamento, e per esercitare gli altri diritti a lei riconosciuti potrà rivolgersi al Titolare


2024,05-1,19